Articolo:
   
   
 
  25/2/2010
  La relazione di una studentessa di Cesena
  Sono ormai moltissimi, e tutti molto interessanti, i lavori (in forma di tesi o di relazioni) prodotti da studenti di architettura aventi per tema il “VILLAGGIO INA CASA” di Cesate.
Tutti questi documenti sono una ulteriore conferma del fatto che il VILLGGIO costituisca un quartiere d’eccellenza sia dal punto di vista della qualità architettonica che della qualità della vita.
Siamo lieti di proporvi una recentissima relazione scritta da una studentessa della Facoltà di Architettura di Cesena (Alma Mater di Bologna), presentata nei primi giorni del mese di febbraio 2010.
L’autrice si chiama Novelli Roberta ed il lavoro è stato preparato con la supervisione delle professoresse arch. Valentina Orioli, arch. Roberta Angelini e arch. Stefania Proli; a tutte giunga il nostro più vivo ringraziamento.

Per scaricare la relazione cliccate su dettagli.
   
 
  Commenti:
  Data: 04/01/2018   Autore: Salvatore Armando Santoro
  UNA MIA POESIA CHE UTILIZZA UNA VOSTRA FOTO. PENSO VI FACCIA PIACERE. MA NON SO DOIVE POSTARLA! EMOZIONI Emozioni le tue mani a scivolar sul corpo nudo, lasciva la tua lingua s'attarda indugia scava delicati piaceri mi regala. Sogno le tue carezze lontane, intorno la campagna, l'abbaiar d'un cane, un frinire ossessivo di cicala. Nardò riempe i miei pensieri, ansie nel petto ancora mi rinnova: lieve alla finestra indugia un raggio, tremori mi trasmette ancor l'alcova mentre volteggia una farfalla bianca leggiadra su una rosa cala. Salvatore Armando Santoro (Boccheggiano 4.1.2018 – 20,23) La foto (farfalla bianca su una rosa canina) è tratta dal portale: http://www.cixate.it/swf/gallery/42.jpg
   
  Data: 04/01/2018   Autore: Salvatore Armando Santoro
  La poesia purtroppo è venuta in formato prosa. Vi mando il link dove è stata pubblicata (ma la troverete anche sulla mia pagina di FB) http://www.larecherche.it/testo.asp?Id=46215&Tabella=Poesia
   

Inserisci Commento