Articolo:
   
   
 
  25/02/2008
  Il sindaco di Cesate si è dimesso
  Sabato 23 febbraio 2008 alle ore 10 si è tenuto un consiglio comunale straordinario nel corso del quale sono state presentate le dimissioni del sindaco Sergio Bulzi.
In "dettagli" troverete un articolo con la relazione del consiglio comunale.

Vi invitiamo ad esprimere i vostri pareri ed impressioni su questo importantissimo evento della vita civica cesatese.
   
 
  Commenti:
  Data: 28/02/2008   Autore: Un cittadino (s)contento
  Finalmente sono arrivate le dimissioni!!!!!!!!!!!!!!!
   
  Data: 28/02/2008   Autore: una cittadina che pensa a Cesate
  Le dimissioni di un Sindaco sono sempre un fatto doloroso sia a livello personale sia a livello amministrativo. Tutto si ferma, si continua con l'ordinaria amministrazione e se davvero le prossime votazioni si potranno fare solo nel 2009 c'è da riflettere. Perchè un Sindaco si dimette? Perchè non è supportato abbastanza dalla sua squadra e dalla struttura burocratica del Comune iniziando dal segretario e dai dirigenti? Perchè stanco degli attacchi dell'opposizione o perchè pensava fosse più semplice amministrare un paese di 13.000 persone? Perchè non riesce a conciliare la propria vita lavorativa e gli impegni amministrativi? Forse un po' di tutto questo.
   
  Data: 28/02/2008   Autore: benoit
  Spero nelle prossime elezioni per cambiare le carte in tavola!
   
  Data: 28/02/2008   Autore: cayley
  I support Mayor's team!
   
  Data: 28/02/2008   Autore: per cesate
  Forza Sindaco! Forza Amministrazione!
   
  Data: 28/02/2008   Autore: una cesatese come tante
  Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà al Sindaco e invitare il Consiglio Comunale a moderare i toni ed evitare facili strumentalizzazioni. Non abbiamo bisogno di certa politica che si basa solo sulle parole, sulla polemica sterile, sull'attaccamento al potere...vorrei percepire il lavoro fattivo per il bene comune ( da parte di maggioranza e opposizione), una volta tanto...sottovoce. Forza amministrazione!
   
  Data: 29/02/2008   Autore: a.p.
  bimbi tutti quanti ps SVEGLIA
   
  Data: 29/02/2008   Autore: a.p.
  ah, dimenticavo: oltre a voi Cesate non lo sa!
   
  Data: 03/03/2008   Autore: Luciano
  Non ci ho capito nulla. Qualcuno potrebbe spiegare qualcosa di più di questa vicenda?
   
  Data: 05/03/2008   Autore: Enrico
  Un Sindaco dovrebbe sapere che non si può amministrare il paese “giorno per giorno” come se fosse la propria azienda, esistono le regole per amministrare un comune e soprattutto esiste una minoranza consiliare ed una opposizione esterna che vigila sulla regolarità e rispetto verso i cittadini. Se tale scelta fosse stata presa anche una settimana prima e contestualmente si dimettevano il 50% più 1 dei consiglieri comunali, si poteva arrivare alla data ultima prevista per legge del 24 febbraio, per richiedere al Prefetto indi al Ministero dell’Interno di correre per le elezioni del 13-14 aprile p.v. . Una decisione irrispettosa, perché presa con tempi tecnici che non lasciano spazio per le procedure di legge al fine di risparmiare l’ormai inevitabile commissariamento del comune. Grazie a questa "leggerezza", alla eventuale conferma delle dimissioni, i cittadini cesatesi saranno amministrati per un anno da una personalità neutra , di fatto bloccando il dibattito politico e i processi amministrativi conseguenza di dibattito istituzionale e politico.
   
  Data: 07/03/2008   Autore: Cesatese dalla nascita
  Cmq sia è riuscito a spendere una sacco di soldi della comunità che potevano essere sicuramente risparmiati
   
  Data: 07/03/2008   Autore: anch'io Cesatese dalla nascita
  Perchè la giunta precedente no????? Vedi fiera ecologica???
   
  Data: 17/03/2008   Autore: Enrico
  caro anch'io cesatese dalla nascita.....penso che "errare humanum est, perseverare autem diabolicum" e l'amministrazione di centro-destra HA PERSEVERATO negli errori.
   
  Data: 18/03/2008   Autore: Cesatese dalla nascita
  Evidentemente non abitate in via Romanò, diventata invivibile come un tempo con la circolazione a doppio senso di marcia.
   
  Data: 24/03/2008   Autore: un altro cesatese
  che squallore tutti questi cesatesi doc che non vedono oltre il proprio interesse
   

Inserisci Commento