Articolo:
   
   
 
  14/01/2018
  Archivio fotografico Cesatese
  È finalmente in linea l’archivio fotografico cesatese che è stato realizzato per poter archiviare foto storiche o foto significative riguardanti la nostra cittadina.
Ogni foto è catalogata con associate le seguenti informazioni: data di scatto, soggetto della foto e una breve descrizione.
L’archivio contiene attualmente 190 immagini, ma nel tempo ne aggiungeremo altre.
Si entra nell’archivio facendo clic su “ARCHIVIO STORICO-CULTURALE” nella parte alta della “home page” e di molte altre pagine del nostro sito.
Un aspetto molto interessante di questo archivio consiste nella possibilità di eseguire una selezione sulle foto in modo da ottenere la presentazione di quelle che più interessano. Ciò può essere fatto secondo due criteri: la selezione per data e quella per soggetto; i due criteri possono essere applicati separatamente o congiuntamente.
Appena entrati nell’archivio noterete i campi per effettuare la selezione ed anche un link ad un tutorial su come utilizzare i filtri. Buona esplorazione!
   
 
  Commenti:
  Nessun commento
   
Inserisci un commento:

É opportuno che i commenti inseriti siano rispettosi del parere altrui e pertinenti con il tema trattato dalla news o dall’appuntamento. La Redazione potrà rimuovere i commenti non conformi a queste indicazioni.

  Nome:
  Commento:
   
Per inserire il commento digitare le sei lettere/numeri che appaiono nel riquadro e premere Invia